Evento “Colazione in Rinascente 20 giugno 2013 ” con Té Kusmi

Giovedì mattina consegnate le bambine all’asilo armate di tacco 3 cm ( l’unico che riesco ancora a portare…) io e la mia amica Cecilia rivolto il cofano in direzione Milano abbiamo iniziato la nostra mattinata libera e di relax….per l’ operazione ” Colazione in Rinascente”.


Un evento al quale siamo state invitate grazie a Cecilia ( la mia personal image consulting…..( questa l’ho inventata ora…)…) in Rinascente.
Ed eccoci ( con solo 1 ora di ritardo…ma non essendo abituate a rilassarci….capita) al 7*piano faccia alle magnifiche guglie del Duomo…un luogo unico, magico, dove personalmente se dovessi scegliere…sceglierei di fare la mia prima colazione all’aperto a Milano.
Ecco, infatti lo scopo dell’evento era proprio questo….proporre i numerevoli ristoranti e bar già presenti ( anche bio…con tisane, infusi, frullati, frutta e verdura fresca e sandwich fantastici vegetariani….) anche come luoghi per poter prendere le petit déjeuner circondati da questo quadro architettonico inimmaginabile ed indescrivibile a chi non lo ha mai visto da così vicino.
Dopo aver degustato un fantastico té verde ghiacciato allo zenzero e limone ecco che il nostro palato e’ subito stato attratto da qualcosa di più allettante…pancake ai lamponi e sciroppo d’ acero, piccolo sandwich vegetariano ( ..appunto) ed un delizioso pinzimonio….( ognuno ha i propri gusti…io salato e Cecilia dolce).
Ma la cosa ancora più piacevole e’ stata che congedandoci ci siamo imbattute nel corner kusmi piena di deliziosi te’ e tisane che personalmente conosco da anni e che trovo ottimi e non abbiamo saputo resistere…..quindi una bella shopper piena di prodottini deliziosi e’ tornata insieme a noi!


Bene, come food blogger avendo partecipato mi faceva piacere quindi parlarne anche a voi…..quindi per la vostra colazione a Milano Rinascente! E poi….. chissà mai che riusciate a trovare una di queste favolose confezioni di te’ verde mate’ e pompelmo con poteri magici disintossicanti che sta letteralmente andando a ruba…io l’ho provata subito e devo dire che, non so se il processo di purificazione sia già in atto, però il sapore e’ eccezionale! Da provare….

2 pensieri su “Evento “Colazione in Rinascente 20 giugno 2013 ” con Té Kusmi

  1. Prima che convertissero l’ultimo piano de la Rinascente in food hall, c’era un bar /ristorante…i prezzi erano salatissimi, ma la vista impagabile.
    Ero al liceo ed il mio ragazzo aveva organizzato una giornata a Milano per portarmi a vedere la mostra di Hokusai a Palazzo Reale. Prima di affrontare la lunga fila (quasi 5h!), a sorpresa mi ha portata fino in cima al grande magazzino milanese, non ero mai stata all’ultimo piano e davvero vedere le guglie davanti a me è stata una sorpresa! Mi ha offerto caffè e brioche, strapagate, soprattutto per le tasche di uno studente…ma che romantico!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...