Io scrivo di getto, a volte senza tanto pensare, perché se devo pensare non mi riesce scrivere…..
La lettera che ho scritto e’ nata così, d’impulso per una risposta che mi premeva dare al Signor Signorini in merito al suo editoriale sul pesto al botulino della scorsa settimana.
Il Direttore infatti si dichiarava nostalgico dei tempi passati quando la sua nonna preparava tutto in casa e lamentava una certa paura ad andare al giorno d’oggi nei ristoranti a causa di scarsa igiene e soprattutto con l’icognita di cosa sarebbe arrivato nei nostro piatto….
Naturalmente quando si scrive ad un giornale non si può sapere se la tua lettera verrà pubblicata.
Puoi sperarlo nel profondo del tuo cuore ma, con le migliaia di lettere che riceve un giornale non vai di certo a pensare che pubblicheranno la tua.
Non sono una di quelle accanite che scrive ogni tre per due, infatti nella mia vita ho scritto solo 4 volte compresa questa.
Ebbene, forse interessa ciò che scrivo, forse colpisco nel segno, forse sono solo fortunata ma, le mie lettere 4 volte su 4 sono state pubblicate!
Sempre su argomenti molto differenti, e su testate nazionali.
Che dire…..sono molto orgogliosa!
Questa volta però vorrei ringraziarvi perche’ e’ anche grazie a voi se la mia lettera e’ stata pubblicata!
Voi che mi seguite e che ogni giorno fate crescere in me il desiderio di condividere sempre più argomenti riguardo al cibo sano, naturale e fatto in casa!
Pensare che “Chi” e’ il mio giornale di gossip preferito da innumerevoli anni (..e non mi vergogno di dirlo) e non avevo mai neppure pensato di scrivere…..dimostra che come spesso sostengo io nella vita a volte bisogna provare e buttarsi!
Ognuno si svaga come può…a me basta immergermi in questo mondo irreale, fantastico e anche divertente…..per un’oretta alla settimana!
E poiche’ ha dichiarato che seguira’ il mio blog……..Grazie Alfonso Signorini!
Alla prossima…
Stefania