Vivi Milano Corriere della sera

Sono sempre dell’idea che parlare e scambiare opinioni faccia bene, oltre che fare piacere, quindi io…sono una chiacchierona….e a volte capita che, così, parlando le cose nascano…per caso.


Incontri persone nuove che non conoscevi prima, pur vivendo in una citta’ piccola, ed è bello confrontarsi e soprattutto scoprire anime con un approccio alla vita, al cibo, alle medicine, completamente agli antipodi, rispetto ai tuoi.
Per intenderci avete presente quando si dice…la Notte e il giorno? Ecco così..
E quando pensi che con tutti questi opposti non ti incontrerai mai ecco che, ti ritrovi a chiedere consigli, darne ( la mia e’ una malattia cronica io penso di avere sempre una formula vincente…onnipotenza congenita…) e sei già diventata amica….. ti senti quotidianamente e spesso pensi per due quando organizzi le tue giornate.


Perfettamente in sintonia invece sulle strategie di marketing e commerciali..( e va be’ qualcosa in comune abbiamo…) con la sua decennale esperienza ecco che mi sfodera vecchie amicizie, contatti e via dicendo e in un baleno mi ritrovo su Vivi Milano del Corriere della sera!
Il mio vulcano personal image consulting come mi piace chiamarla!
La Cecilia!
Grazie cara questo post e’ per te!
Sei forte!
E sai che sono molto contenta di averti incontrato…e scoprire che abbiamo rischiato di incontrarci molto tempo prima……e chissà quante volte mi fa ridere….! Era destino!
Un bacione!
Stefania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...