Quando mi hanno proposto questa iniziativa non ho avuto dubbi, ho detto subito si!
Non ho capito bene cosa dovevo fare ma ho capito che sarebbe stata un’esperienza divertente e piacevole da aggiungere a quelle già fatte da quando sono foodblogger.
Un’evento molto particolare gestito molto bene e soprattutto in un contesto magnifico!
Grazie a Isabella Tagliaferri di http://www.poesiesposa.it per avermi pensata!
Sono convinta che sempre più il mondo dei matrimoni sia alla ricerca di cose nuove da proporre alle clienti e, soprattutto che le persone oggi più che mai, abbiano il desiderio di scegliere per il giorno più importante della loro vita menù nuovi fatti di prodotti naturali.
Questo e’ l’orientamento che tante persone oggi stanno scegliendo per loro stesse e per i loro cari.
Anche il mio prossimo corso di cucina ” si fa presto a dire panino” e’ in qualche modo si rivolge a clientela ben precisa.
Infatti, non so voi, ma io quando devo decidere di mangiare un panino fuori spesso desisto e torno a casa, questo purtroppo dipende dal fatto che i nostri Bar, locali pubblici sono ancora legati a cibi di non altissima qualità quando di tratta di confezionare panini, pizzette e focacce.
Mi spiego meglio, non si può certo generalizzare, ma il mondo panino direi che è ancora piuttosto fermo.
Se da un lato si è evoluto nei ripieni la qualità del pane e’ spesso scadente a causa delle farine super raffinate delle quali sono fatti e non ultimo degli altri inutili ingredienti che contengono.
Per quanto riguarda i ripieni ho visto che ci sono state piccole evoluzioni che peraltro hanno spinto a classificare alcune specie di panini come vegetariani.
Però la strada a mio parere e’ ancora lunga.
Se siete curiosi, se avete un locale pubblico, se siete mamme e dovete fare i panini per la vostra famiglia o più semplicemente tenete alla vostra salute senza voler rinunciare a sapore e gusto….
VI ASPETTO per l’ultimo corso della stagione fattoincasaconstile
MARTEDÌ 13 maggio ore 19.45
Per info e prenotazioni
info@fattoincasaconstile.it
Stefania