Da quando ho conosciuto Antonio e con lui la vera cucina naturale mi si è aperto un nuovo mondo sul mio mondo. È come quando pensi di essere bella poi ti si siede vicino una top model e capisci che tu praticamente….sei semplicemente passabile. Quando frequento i suoi corsi torno carica, piena di desiderio di applicare i suoi insegnamenti ma, dentro di me, c’è anche una sensazione di delusione…e di smarrimento. Credo dipenda dal fatto che io sono una persona molto critica verso me stessa e amo mettermi in discussione, o meglio, sono critica in generale….ma lo sono sempre di più quando si tratta di considerare me stessa. Ho bisogno di questi momenti di profonda riflessione e di dubbi. Riflettere sulle mie capacità e’ una cosa che inevitabilmente mi aiuta a crescere e, spero, diventare migliore nella mia professione.
Quando ormai più di 3 anni fa ho deciso di intraprendere questo cammino del blog di cucina naturale ero consapevole della scelta in salita che stavo facendo, del resto, le cose facili a me non sono mai capitate a dispetto di quello che si possa immaginare, ma sono convinta che nella vita chi l’ha dura la vince. Lo scorso anno sono riuscita ad organizzare una bellissima serata nel Castello di Rivalta con Antonio, una serata preparata e pianificata tanti mesi prima, con fatica, grazie anche all’aiuto di tanti sponsor che hanno sostenuto la serata.
Spero perciò di riuscire ad affascinarvi ed invitarvi a trascorrere un’altra serata in una nuovissima e bellissima cornice ( sapete che ho il senso del gusto molto sviluppato e adoro visitare luoghi di charme) quindi quest’anno saremo ospiti nell’ incantevole Borgo di Santa Giustina sopra a Pianello Val tidone con il mio amico il grande chef di cucina Naturale. Antonio non è solo un grande chef, ma è una persona vera, di cuore, e certamente molto preparata in ambito alimentare e quindi come lo scorso anno sarà un piacere intrattenervi con lui a parlare di cibo e nutrizione. Una serata conviviale più che un vero e proprio corso di cucina dove ognuno sarà comodamente seduto al proprio tavolo e verrà servito dei deliziosi piatti che Antonio cucinerà davanti a voi dandovi tutte le indicazioni passo passo per poter realizzare poi a casa la ricetta, insomma buoni vini, ottimo cibo di altissima qualità, pesce freschissimo grazie alla pescheria bricchi di Piacenza, una serata da non perdere!
Sabato 18 aprile ore 19.30 unica serata sono aperte le prenotazioni Per info e prenotazioni : stefyfermi@gmail.com
3356440007
Euro 65,00 per persona