2021 l’anno della rinascita

Eh gia’ diciamo che questo venti venti che ci ha appena lasciato non e’ stato facile per nessuno, ma per fortuna la voglia di tutti di volere ritornare ad una vita “normale” e’ molto forte.

Personalmente ho cercato di utilizzare questo tempo “regalato” (visto che il mio lavoro di organizzatrice di matrimoni ed eventi e’ rimasto in sospeso…a data da definire) per : leggere, fare la maglia, dipingere, fare l’uncinetto, ricamare, cucinare, fare giardinaggio, pensare, fare attività’ fisica in modo regolare, prendermi cura di me stessa.

Ho anche adottato un cane.

Ho imparato a mettermi la mascherina…e a non dimenticarla a casa ogni volta che usciamo.

In questi lunghi periodi in cui il tempo per pensare non ci e’ mancato, ho ideato il mio nuovo progetto, che voglio condividere con voi e ne sono elettrizzata! 

Ho deciso di raccontarvi la vita di tante donne ma anche uomini, imprenditrici, artigiani, liberi professionisti che rappresentano il Made in Italy, persone con le quali per caso e per fortuna sono venuta in contatto in questi ultimi 15/20 anni.

Tutte accomunate da una forte motivazione e che hanno fatto della loro passione il lavoro di tutti i giorni.

C’è’ chi tra di loro ci e’ arrivata subito, chi invece dopo avere lasciato lavori stabili e super pagati, o chi , dopo un grave fatto doloroso, ha deciso di dare una svolta importante alla sua vita.
Vi racconterò di sacrifici, amore, fantasia, passione, artigianalita’, sentimento, vita, per presentarvi attività’ differenti tra loro ma che possono contribuire in qualche modo al vostro benessere interiore ed esteriore.

Questo progetto in fondo ha un doppio senso, mi piacerebbe dare anche nuove idee a chi come me ha perso il lavoro e deciderà’ di reinventarsi!

Preferibilmente intervistero’ persone che non utilizzano i canali dell’e-commerce per arrivare a casa vostra infatti mi piacerebbe ritornare ad instaurare rapporti umani con le persone…visto che ci sono così mancati ultimamente.

Ricordiamoci che per una vita equilibrata ed in salute il cibo e’ solo la punta dell’iceberg, ma sotto c’è’ tutto l’iceberg….

Mi riferisco alle tante molteplici azioni combinate che contribuiscono a fare di noi persone felici.

Parleremo con donne competenti che ci consiglieranno una corretta attivita’fisica, cosmesi 100% naturale, prodotti ecosostenibili ed ecologici per pulire la casa, attivita’ manuali che contribuiscono al nostro benessere psicofisico, artigianalita’, invenzioni, e tanto altro ancora tutto rigorosamente Made in Italy.

Sostenendo loro sosterrete anche me, e una piccola scuola privata di Firenze alla quale ho deciso di devolvere una percentuale.

La prima cosa che vi presenterò sarà un vero colpo di scena…..seguitemi…su Instagram, facebook e IGTV!!!
Poi capirete!
un caro abbraccio

Stefania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...