Face up by Aga Nowak

Ginnastica Facciale e Manual lifting

Chi non vorrebbe vedere il suo viso ringiovanito di 10 anni senza fatica e senza spendere migliaia di euro?
E il tutto senza sofferenze, senza interventi chirurgici e soprattutto ottenendo risultati duraturi?

Siamo onesti….tutti!


E se vi dicessi che tutto ciò’ e’ possibile? E aggiungo che non solo il vostro viso ringiovanirà’, ma voi imparerete ogni giorno a dedicare i minuti piu’ preziosi a voi stesse beneficiandone a lungo acquisendo una sensazione di benessere duratura ed appagante.
Conosco Aga da 7 mesi circa, ma solo da due mesi mi sono messa d’impegno e non mi vergogno di mostrarvi il mio viso dopo il primo corso piu’ bella in quattro settimane. Con un ben visibile prima e dopo senza filtri, spero che anche voi possiate ritrovare la serenità e la gioia che questo ha suscitato in me. Quando ho messo le foto a confronto non credevo ai miei occhi…..in tutti i sensi…

L’ho amata da subito, sia per la mia propensione a dedicare del tempo al mio corpo, sia perche’ non sono una grande appassionata della chirurgia estetica.
Sono fermamente convinta che un buon esercizio fisico unitamente ad un buon stile di vita aiuti mente e corpo a rimanere in armonia.

Ma chi e’ Aga?
Aga Nowak 46 anni, e la sua grandissima passione per il benessere e il ringiovanimento naturale del viso, dopo oltre 5 anni di studi in giro per il mondo acquisendo tecniche su tecniche, l’hanno portata a creare quello che oggi è il metodo FaceUp by Aga Nowak.

Un nome che non è solo riferito al viso che torna “su”, ma è anche un invito ad affrontare un cambiamento, sia interno che esterno (dall’inglese “face up” = affronta).

Di questa sfida, fa parte anche la sua missione, che ha trasformato nel suo lavoro, far diventare le donne più belle in modo naturale, farle sentire più sicure di sé, far scoprire loro il proprio potenziale di bellezza ad ogni età, massaggiando e ringiovanendo i volti, utilizzando le mani e il cuore.

Aga ha un passato in aziende corporate che dopo 15 anni ha deciso di lasciare per dedicarsi interamente alla sua passione aprendo a Milano il suo studio.

Con il lockdown ha messo a punto una serie di corsi online che ho il piacere di presentarvi e sono lieta di comunicarvi che Aga ha deciso di offrire ai miei lettori uno sconto importante sul corso Piu’ bella in 4 settimane.


Qui di seguito trovate tutti il link con lo sconto.

Più bella in 4 settimane

Spero veramente che possiate beneficiare degli insegnamenti di Aga e trovate tutte le info tecniche che vi aiuteranno a scegliere il corso migliore per voi sul suo sito www.aganowak.net se la seguirete su Instagram troverete tante risposte alle vostre domande.💫

Stefania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...