Divina Essentia Firenze

Oggi vi parlo della Dott.ssa Barbara Burroni, che ho conosciuto praticamente poco dopo il mio arrivo a Firenze qualche anno fa.

Ascolta il Podcast dell’articolo qui:

https://www.spreaker.com/episode/43342027

Se invece vuoi ascoltare l’intervista integrale con la Dott.ssa Burroni clicca qui :

https://www.spreaker.com/episode/43344144

Barbara e’ senza ombra di dubbio una donna grintosa e determinata , infatti, dopo anni di studi universitari e una laurea in Scienze Naturali ad indirizzo biologico con una tesi sperimentale in fisio patologia vegetale inizia a lavorare nel settore farmaceutico.

Intraprende questa attività’ per 5 anni fino a quando comprende che le manca qualcosa, non e’ esattamente quello che le piacerebbe fare per il resto della vita.

Ecco quindi che inizia un nuovo percorso di studi che la portera’ 4 anni dopo a diventare Naturopata con specializzazione in fitoterapia, aromaterapia e alimentazione naturale.

Capirete che per me e’ stato come conoscere un Dio in terra….😬

Finalmente si sente sulla strada giusta, tanto desiderata, e parte con la formulazione e la creazione della sua linea cosmetica anzi, crea una vera e propria azienda, Made in Italy, Made in Tuscany, 100% naturale!

In realtà decide di creare dei cosmetici ad uso personale e quindi possiamo dire che da una necessità personale e’ nata una linea viso e corpo dai poteri magici.

Inutile dirvi che le sue formulazioni contengono il 100% di materie naturali e bio con tanti oli essenziali che oltre al valore curativo, levigante, ringiovanente etc.etc. grazie alle meravigliose fragranze vi rimettono in armonia con il mondo nel momento stesso nel quale le applicate, una cosa incredibile è quasi impossibile da raccontare…credetemi dovete provare!!!

A parte che in questi anni essendo una bravissima Naturopata, spesso e volentieri, mi ha aiutata a risolvere piccoli disturbi, la cosa che più mi ha illuminata, in tutti i sensi, e’ stata la sua crema Golden Ball e naturalmente tutti i vari oli viso e corpo della sua linea cosmetica piu’ pregiata la LUX. 
Barbara e’ molto apprezzata e conosciuta a Firenze, viene spesso ospitata in televisioni locali, proprio perché i suoi prodotti possono veramente definirsi unici nel genere naturale, la sua cosmetica e’ curativa e migliorativa e favorisce il ringiovanimento cellulare.


Una caratteristica della cosmetica di Barbara e’ infatti di quella di creare formulazioni anidre per avere prodotti puri e attivi in ogni suo componente, senza acqua, emulsionanti o profumi sintetici che “allungherebbero” la formula senza apportare ulteriori benefici al cosmetico. Tutte le referenze della gamma, come dicevo,  sono ideate da Barbara , formulazioni ricche di una accurata selezione di oli vegetali biologici, oli essenziali in concentrazioni aromaterapeutiche (con una presenza di oli essenziali che va dal 2 al 3 %) e preziosi elementi micronizzati come oro, argento e polvere di perla.

Hollis e’ stato per me il primo amore, seguito da Adamantis, Day lift e Night repair, Holydren body ( una vera coccola per il corpo…) e poi da ultima e’ arrivata lei…la Golden Ball, ma sinceramente sono tutti prodotti meravigliosi…molto diversi tra loro, difficile scegliere, quindi io li uso tutti!!!😬😬😬

Se volete provarle, Barbara vi accorda uno sconto come miei lettori potete andare sul sito https://www.divinaessentia.com/it/divina-essentia-lux/ inserite il codice sconto STEFY10 al momento dell’ordine.

Scrivetemi e ditemi che ne pensate! Vi posso garantire che non vedrete l’ora di svegliarvi per avere i vostri 5 minuti d’amore con voi stessi! Poi ragazzi…spalmarsi l’oro in viso…un’esperienza mistica! Provare per credere!!!!!

Buona lettura 

Stefania 

2 pensieri su “Divina Essentia Firenze

  1. monica fermi

    Ho una pelle molto secca e non riuscivo mai a idratarla correttamente, fino a che mia sorella Stefania mi ha fatto provare la crema Golden Ball e li ho trovato veramente la differenza rispetto a qualsiasi altra crema anche per pelli mature utilizzata in precedenza. Da allora la uso quotidianamente con grande soddisfazione perché la mia pelle ora è ben idratata e non potrei più farne a meno!

    1. Wow Grazie sorella! Anche se tanti non crederanno alla spontaneità del tuo commento visto che siamo sorelle, io lo so! Sono proprio contenta che ti piaccia questa meravigliosa crema! E non hai ancora provato Hollis o Adamantis! Li si potrebbe aprire un mondo!!! Grazie bacioni ❤️❤️❤️❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...