Giuditta Mezzadri

Per ascoltare l’articolo clicca qui

Per ascoltare l’intervista completa clicca qui

Oggi vi parlo di una donna, mamma, anzi, di una super mamma ( ha 4 bambini…😳), artigiana, creativa che dopo avere messo la laurea in farmacia a riposo ha fondato il suo nuovo progetto basandosi su una vecchia passione.

Si perché, come sempre, il passato e le passioni nei momenti di difficoltà tornano sempre utili.

Giuditta da bambina osserva la nonna e le amiche della mamma che sferruzzano, e volendosi mettere alla prova, inizia anche lei, e che dire….e’ stato amore a prima vista!

Quando inizia 5 anni fa il suo nuovo lavoro comprende da subito di non volere tenere solo per se’ questa passione e inizia a proporre corsi per insegnare l’arte della maglia e dell’uncinetto, poi arriva la pandemia, e non si arrende, ma anzi come tanti, li trasforma in corsi online.

La vera chicca di Giuditta sono i suoi kit che vi consentono , istruzioni alla mano, di diventare dei perfetti knitter ed entrare nel meraviglioso mondo dei lavori manuali.

Sapete quanto sia importante per me presentarvi sempre e comunque qualcosa che vada ad arricchire il vostro benessere psicofisico, e come vi ho già detto, non potete immaginare lo stato di quiete, di pace nel quale la vostra mente entra quando lavorate!

Per non parlare dei corsi nei quali si fanno anche altri  lavori manuali, io da quando sono a Firenze ne ho frequentati tanti e vi garantisco che sia il silenzio, che le chiacchiere mentre si lavora sono momenti molto belli che creano unione tra le persone e questo per me e’ magico!

Mi fa molto piacere parlarvi di Giuditta primo perché e’ della mia stessa Città d’origine, Piacenza, e poi perché trovo che sia bravissima, non da ultimo come capirete anche io ho una grande passione per maglia, uncinetto e ricamo.
Anche il mio amore per la maglia etc. trova radici nella mia infanzia quando frequentavo le elementari, e visto che, se e’ vero che sono basi solide che arrivano dal passato, e’ anche vero che sono sempre rimasta una principiante, solo grazie a Giuditta ho finalmente confortato la mia autostima riuscendo per la prima volta a finire un lavoro che non fosse una sciarpa…..(visto che si va sempre dritto 🤣🤣🤣😂).

La collezione invernale e’ appena terminata e non vedo l’ora di vedere la nuova!!! Ricordate che Giuditta ha due mani, che i pezzi che produce sono edizioni limitate a numero ridotto per questo ha deciso di accordare lo sconto STEFY10 su tutti i kit che trovate sul suo sito www.giudittamezzadri.com e poi avremo la possibilità su alcuni pezzi della nuova collezione di avere uno sconto che vi comunicherò via Instagram….state attenti e sintonizzati!!!!

Potete seguire Giuditta su Instagram

Stefania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...