Lucilla Vecchiarino

Per ascoltare l’articolo clicca qui

Per l’intervista integrale con Lucilla clicca qui

Che piacere oggi potervi introdurre una vera artista approdata alla sua creatività’ dopo, come tante donne delle quali vi ho parlato, avere prima percorso strade che seppur  importanti, non gratificavano appieno la sua anima artistica.

Anche una laurea in architettura non le ha impedito di seguire il suo sogno.

Lucilla dipinge sia a pennarello creando piccoli quadri pezzi unici, che altri, prima dipinti e poi stampati graficamente e pertanto in tirature maggiori ma comunque limitate.

La sua creatività e fantasia non si ferma a questo ci mancherebbe, nella collezione trovate meravigliose, borse, t-shirt in cotone organico con splendidi decori ed voto ricamati a mano, collane in argento e ottone placcato oro, e tanto altro ancora.

Ed eccola finalmente fiera e felice con la sua nuovissima collezione primavera estate con colori vivaci e pieni di allegria!

7A4DFC23-976B-40BA-9BC9-606D11267B1F

Quando per caso sono passata davanti al suo negozio, in pienissimo centro a Firenze a due passi da Palazzo Pitti, non credevo ai miei occhi, e si perche’ io ho una vera passione per gli oggetti a carattere religioso , e vederli reinterpretati in questo modo con estro e versatilità’ mi ha veramente colpito.

 

f0f0b163-7492-45e2-8fc2-c4a127fb2b84E’ il caso di dire che se non sapete a che  Santo votarvi un giro nel suo negozio potrebbe illuminarvi ed aiutarvi a trovarne uno! 

Lucilla e’ brava non c’è’ nulla da aggiungere!
E poi diciamolo abbiamo bisogno di colore per riempire le nostre giornate ormai grigie da piu’ di un anno! 
Potete trovare anche altri pezzi su Etsy nel suo negozio Lucillavecc tuttavia  in questo caso non possiamo garantirvi lo sconto a voi dedicato, per questo in accordo con Lucilla e anche per tenere fede allo scopo per il quale e’ nato il mio progetto, potete contattarla direttamente a questo numero 3288396301 e con la sua squisita disponibilità troverete sicuramente quello che fa per voi, in questo caso sarà’ lieta di accordare ai miei lettori uno sconto del 10%.

Anche su Instagram potete seguirla e contattarla ecco la sua pagina e anche in questo caso beneficerete dello sconto!

Oppure la trovate in Via Romana n.8/R a Firenze 

Buona lettura 

Stefania 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...