Per ascoltare l’articolo clicca qui
Per ascoltare l’intervista integrale clicca qui

Anna e’ una giornalista affermata che da tanti anni si occupa di argomenti di cronaca nera.
Molti di voi la conoscono sicuramente, non e’ cosi’ strano infatti, vederla in televisione a parlare e ricostruire alcuni tra i casi più difficili di efferata criminalità.
Ad un certo punto decide di aprire una finestra tra lei e il suo lavoro da giornalista, che ama, e che svolge con grande passione, per respirare aria fresca, nuova, profumata di meravigliosi oli essenziali, anche per togliere un po’ di nero….

Si iscrive ad un corso di Naturopatia che dura 2 anni per poi specializzarsi in Cosmesi naturale, e ancora non ha finito il suo percorso, lei adora studiare ed e’ in fase di preparazione di una tesi in Kinesiologia degli oli essenziali.
Un amore importante, vero e profondo il suo, che la porta a viaggiare tra Italia e altri paesi del mondo alla ricerca di Ingredienti unici dall’efficacia elevata e dal nome irripetibile 😃.
Anna e’ la formulatrice di tutta la sua linea che e’ nata per scopo personale e solo in seguito e’ stata messa in commercio.

Il suo mantra e’ indissolubilmente legato all’efficacia dei suoi prodotti, infatti, le piace ricordare che se il prodotto non funziona lei non ha fatto bene il suo lavoro, e da utilizzatrice dei suoi cosmetici, vi garantisco che oltre alla qualità e alla purezza di questi spettacolari prodotti, l’efficacia c’è e si vede.
Non vi avevo ancora parlato di lei anche se da quasi due anni utilizzo i suoi prodotti, proprio per farlo oggi con risultati alla mano.
Io uso solo cosmetica naturale da almeno 10 anni e quindi quando scopro nuove realtà come quella di Anna e’ un piacere per me inserirla nella mia routine, e presentarla a voi, solo dopo averla provata e testata per bene.

Amo fare cicli, e credo che sia anche un modo per aiutare la pelle a non adattarsi a questo o quel cosmetico e quindi periodicamente utilizzo tutta la cosmesi che vi ho presentato fino ad ora, e sono innamorata di tutto ciò di cui vi parlo, e mi piacerebbe potervi aiutare e consigliare, per questo faremo delle dirette anche con Anna proprio per parlare di questo, attraverso la sua voce competente.
Trovate Anna su Instagram ( clicca sul nome Instagram ) o sul suo sito ( clicca su sito) dove trovate lo shop online e con codice sconto STEFANIA-FERMI-ANNAB potrete beneficiare di uno sconto come miei lettori.
Spero ci seguirete durante la nostra prossima diretta Instagram, io vi aspetto!
Buona lettura.
Stefania