Nicoletta Ferrara : &More

Per ascoltare l’intervista integrale clicca qui

Per ascoltare l’articolo clicca qui

La vita comincia a 50 anni!

Vorrei veramente definire così le straordinarie donne che mi raccontano le loro vite ma soprattutto il loro cambio di vita una volta arrivate ai 50 anni.

Questa pandemia se da un lato ci ha tolto tanto, dall’altro, ci ha aiutato a tirare il fuori il meglio di noi.

Nicoletta, e’ proprio il caso di dirlo, ha tirato fuori la sua antica passione mai abbandonata davvero, una passione che io adoro : il ricamo!

Una precedente vita passata nell’Home decor, e’ il fil rouge che la lega alla sua nuova attività, perché se e’ vero che, le cose ricamate sono sempre belle, e’ vero anche che, le cose di casa cifrate, come tovaglie, tovaglioli, ascigamani danno un tocco decisamente glamour e “royal” a tutto.

A parte che per me, le iniziali ricamate, hanno un fascino pazzesco, mi riportano ad un passato ad una storia, quando si tramandavano le lenzuola ricamate delle nonne nel corredo delle giovani spose, io sono molto attenta alle tradizioni del passato.

Mi piace pensare che nelle famiglie avvenga ancora qualcosa del genere…sono romantica e sognatrice 🙄🙄🙄che ci volete fare…

Sono anche convinta che, portare una t.shirt ricamata con amore, come anche, pranzare su una meravigliosa tovaglietta decorata con cura, ci metta di buon umore e contribuisca al nostro benessere psico fisico.

E’ proprio il sentimento che ho provato quando ho visto il profilo &More di Nicoletta su Instagram, perché’ nel panorama estremamente eclettico dei social ci sono tanti ricami, diciamoci la verità, se ne vedono di tutti i colori.

Quello che mi ha colpito dei lavori di Nicoletta e’ l’eleganza, la classe e la finezza dei suoi ricami, sempre misurati, mai banali, insomma, date un’occhiata e mi farete sapere.

Nicoletta ha anche uno shop online ma, come vi dico sempre, a me piace che si possa ancora comunicare e scegliere lasciandosi consigliare da persone esperte.

Quindi se avete un b&b, una bella casa grande di campagna o al mare o in montagna e se siete attenti ai dettagli e cercate qualcosa di unico e chic per abbellire la vostra casa, Nicoletta, e’ pronta ad accogliere le vostre richieste consigliandovi con grande professionalità.

La trovate su Instagram qui e a questo numero 3347315955.

E ricordate per i miei lettori c’è sempre un piccolo sconticino…chiedete a Nicoletta.

Buona lettura

Stefania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...