Prossimo corso di cucina “Pasta fresca”l

Martedi 24 marzo 2015 PASTA FRESCA Come sapete amo fare la pasta in casa anche perché la trovo semplice e veloce da fare al contrario di quanto si possa pensare. A parte il fatto che è anche estremamente economico…trovo che sia terapeutica e rilassante. Utilizzeremo varie farine alternative come grano saraceno, senatore cappelli, farro e tanto tanto integrale….e anche la pasta all’uovo senza uovo (….ma come direte voi….e si…..si puo’….si puo’…) ..e giocando con i colori naturali che le verdure ci offrono prepareremo pasta multicolor! Rivisiteremo alcune paste tipiche della nostra tradizione piacentina adattandole alla mia cucina naturale. Quindi pasta fresca e cucina naturale e pasta fresca con cucina tradizionale si fonderanno insieme per un risultato davvero sorprendente! La mia e’ una cucina semplice fatta di materie prime freschissime e poco elaborate proprio per garantire i veri sapori. Una cucina da poter servire alla vostra famiglia tutti i giorni portando in tavola piatti sani genuini facili e veloci ma di grande coreografia che stupiranno i vostri cari…… Vi aspetto! Martedi 24 marzo 2015 Ore 19.30 Euro 40,00 per persona Per info e prenotazioni stefyfermi@gmail.com Stefania

11 pensieri su “Prossimo corso di cucina “Pasta fresca”l

  1. Sabrina.

    Ciao Stefania volevo sapere se per il corso di pasta fresca è necessaria la partecipazione alle 3 serate o si può scegliere. Sarei interessata alla partecipazione della serata di pasta fresca tipica piacentina. Grazie. Sabrina.

    1. Pasetti Maria letizia

      Ciao Stefania sono letizia Pasetti ho gia’ partecipato al corso dei biscotti di Natale parteciperei volentieri alla serata del 26/03 se si libera un posto me lo fai sapere?

  2. Milena Perfetti

    Ciao Stefania,
    non sai quanto vorrei venire al corso di pasta fresca…..è un periodo troppo incasinato con le bimbe che sono spesso ammalate.
    Entro quando ti devo confermare?
    Grazie e ciao
    Milena

  3. Pasetti Maria letizia

    Ciao Stefania sono Letizia Pasetti ho già’ partecipato al corso dei biscotti di Natale se si libera un posto per il 26/03 me lo fai sapere?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...